Events - Catering & banqueting

Siamo un team che vi mette a disposizione esperienza, creatività, cura dei dettagli, professionalità nell`organizzare il vostro evento.

Ci prendiamo la responsabilità da far diventare il vostro evento un giorno indimenticabile, costruendo con voi e le vostre esigenze ogni fase della sua realizzazione.

Per ogni occasione la scelta del food and beverage non è mai un`idea confezionata, deve essere ben organizzata e su misura, secondo le esigenze del cliente e dell`evento, con criteri inerenti alla tipologia degli ospiti, il loro numero, considerare le eventuali allergie alimentari o le preferenze degli ospiti, usare creatività nella scelta degli alimenti ma soprattutto curare la loro mise en place poiché spesso abbiniamo l`occhio al palato.

Possiamo organizzare per diverse tipologie di eventi ANCHE l`intero processo organizzativo, dall`allestimento della sala all`attrezzatura della cucina al servizio di personale qualificato……

Lo scopo di un`apero privato è comunicare un notizia importante e farla ricordare nel tempo, ma anche giusto poter organizzare un`apero semplicemente per divertirsi e socializzare. Rendiamo piacevole il planning organizzativo del vostro evento che sarà speciale ed unico poiché assomiglierà alla vostra personalità!

Gli eventi aziendali contribuiscono al raggiungimento degli obbiettivi di business di un`impresa.La realizzazione di un`attività consapevole e programmata di comunicazione come un evento aperitivo favorisce l`immagine positiva dell`azienda stessa. Noi lavoriamo per questa motivazione, ideare e realizzare un evento per produrre consenso, creare attenzione verso l`azienda produrre profitti e facilitare le relazioni. La nostra mission è creare come strumenti per sviluppare la vostra strategia di comunicazione. (Inaugurazioni, anniversari, lancio prodotti, premiazioni, riunioni di lavoro, compleanni, addio al celibato e nubilato, matrimonio cerimonie).

Vi proponiamo incontri completamente gratuiti perché conoscersi è meglio di ogni altro slogan...

Alcuni esempi:

  • Wine and snack - events
  • Catering & banqueting
  • Noleggio materiale di servizio
  • Aperitivi e buffet
  • Davos
dove siamo
dove siamo
dove siamo
Passate a trovarci, vi regalermo la nostra nuova carta fedeltà che vi darà, non solo un ritorno di denaro nel nostro ristorante, ma anche in tanti altri negozi in Ticino, in Svizzera, in tutto il mondo e anche online!